Non solo per la Milano Fashion Week, ma per tutto l’anno…

Vestita da “GARAGE par Reveil” e Nome Comune per l’interessante progetto dell’agenzia di marketing e comunicazione di Milano AlwaysOn Show ( vi invito a dare un’occhiata al sito https://alwaysonshow.com).

Quest’ultimo si incentra su una piattaforma B2B che consente,  ai diversi brand che partecipano alla nota fiera The One Milano, (durante la fashion week a Milano) di prolungare il periodo espositivo dai pochi giorni fieristici (dal 19 al 22 settembre 2019) ad un anno di visibilità.

I buyer, solo se certificati, possono iscriversi gratuitamente al portale per vedere le collezioni dei marchi e contattarli, se interessati.

Ogni brand partecipante avrà un profilo personale contenente le foto, le descrizioni dei capi e un servizio di digital marketing in collaborazione con le diverse influencer.

Tra i marchi che parteciperanno ci sono Garage Par Reveil e Nomecomune, entrambi italiani. unici sia per lo stile che per la   qualità.

Il primo, operante nel settore moda già dal 1997, ha maturato esperienza con il noto brand degli anni 79 “GARAGE”, poi rivisitato, per rimanere in linea con i tempi, con un nuovo logo “GARAGE par Reveil” (http://www.reveilmoda.it/web/index.php/it).

Esso è specializzato nel settore del pellame, fantastici sono i capi e gli accessori che realizza.

Io ho indossato, di questo brand, dei pantaloni 100% pelle a zampa d’elefante comodissimi, eleganti, adatti a diverse occasioni.

Il secondo marchio, Nome Comune, nasce in un piccolo borgo del vicentino, a Costozza, e si caratterizza per il suo spirito di freschezza visibile dalle stampe floreali e dai tagli e tessuti dei capi.

Il bellissimo kimono, che vesto nello scatto,  è di questa azienda ed è così leggero ed elegante da diventare anche un accessorio in più da portare in estate per le passeggiate serali quando c’è un po’ di brezza.

 

Pantatoni: Garage par Reveil Kimono: Nome Comune
Pantatoni: Garage par Reveil
Kimono: Nome Comune

thumbnail_image3

 

thumbnail_image2

 

thumbnail_image4

 

 

One thought on “Non solo per la Milano Fashion Week, ma per tutto l’anno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *