ABOUT THE LOGO

IMG_1765

image
My New Logo

Da cosa nasce il mio logo.

 

Premessa: bisogna partire dalla consapevolezza che la Moda non è qualcosa di statico, ma è “movimento e progresso”. Nonostante le tendenze vengano riproposte ciclicamente, esse devono essere reinterpretate nell’ottica dei cambiamenti socio-culturali attuali.

 

Sul logo ho voluto rappresentare me stessa, in forma stilizzata. Questo perché tutto ciò che compare nel blog riguarda le mie passioni e i miei interessi.

Una ragazza che indossa un vestito che ricorda i tutù delle ballerine, a rappresentare la mia passione per la danza Modern Jazz fin da piccola; orecchini a forma di cuore, che lasciano trapelare quel sentimento d’amore profondo verso la vita, le relazioni umane ed il sapere infinito; ciò che su una vera “fashion addicted” non può assolutamente mancare e trascende da qualsiasi moda: le decoltè nere; l’accessorio con cui Chanel (il marchio che amo di più) iniziò la sua strabiliante carriera di stilista, il cappello; infine in mano, un dolce e colorato frappé, che si ricollega foneticamente al nome del blog FraPassion e alle iniziali del nome Francesca Pasquale.

 

 

 

 

Il logo, ideato e realizzato da me stessa, per la proprietà intellettuale non può essere utilizzato da nessuno.