Per le amanti dello Street style e non solo …un marchio “fresh” da aggiungere al proprio guardaroba: il brand modenese War Dog

Ecco War Dog, per tutte le amanti di una tendenza che si sta sempre più divulgando nella nostra generazione: lo street style, un nuovo brand, nato a Modena nel 2016 ad opera di un team esclusivamente Made in Italy, dal quale prendere ispirazione e da aggiungere al proprio guardaroba.

War Dog è un mix tra HipHop street e Rock Style ma con un qualcosa in più che lo rende particolarmente unico nel suo genere. Esso si indirizza ad un target di persone dallo spirito forte, giovanili e che vogliono vestire casual ma essere allo stesso tempo notate.

La produzione vede l’utilizzo di tecniche artigianali e sperimentali: metodi di lavorazione nuovi, accostamenti di tessuti e ricami innovativi. L’unicità è resa ancora più evidente grazie allo spirito Made in Italy che caratterizza il brand.

L’abito che indosso firmato War Dog è in crepon di viscosa, leggero e morbido come la seta, mi fa sentire una fata in un contesto fantasy.

Tante sono le novità che potrete trovare sul sito: dai pantaloni in velluto, agli abiti, alle nuove t-shirt.

Questo è solo il primo dei miei outfit facenti parte di questo frizzante brand, per vedere gli altri tre continuate a seguirmi su frapassion.

Gli abiti sono acquistabili sul sito https://www.wardog.it.

 


FullSizeRender 3

 

FullSizeRender

 

IMG_2588

 

IMG_2591

 

IMG_2593

 

IMG_3235

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *