Con grande genialità e creatività Luca Paolorossi trasforma l’oggetto più comune e di utilizzo quotidiano in un bracciale di alta gioielleria, indossato da chiunque voglia sentirsi unico e portare con sé un po’ di italianità.
Luca Paolorossi vanta un curriculum superlativo. Di origine marchigiana, lo stilista ha operato fin da quando aveva 13 anni nel settore moda, precisamente nel settore tessile, diventando famoso in tutto il mondo per il suo misura.
L’attività di taglio dei tessuti di Paolorossi vanta come clienti numerevoli e famose case di moda: Dolce E Gabbana, Valentino, Ferrè, Versace e molti altri.
Nel 2015 l’oggetto più cool e stravagante del momento, il bracciale 4chetta, viene presentato all’Expo nello spazio Italian luxury handmade.
Oltre ad essere l’esempio perfetto di “eleganza, bellezza e semplicità” (come si definisce il Brand stesso) 4-chetta è anche sinonimo della cucina italiana, conosciuta e amata in tutto il mondo.
Il 4 deriva dal numero delle generazioni di Paolorossi e il fiore, che in 4-chetta diventa il logo, rimanda al tessuto che si trova sulle giacche e differenzia la sartoria Paolorossi.
Inoltre, acquistando uno di essi, darete una mano al Centro Nazionale Malattie Rare, donando 2€ per ogni bracciale.
I bracciali sono acquistabili su: http://www.4-chetta.it